INTRO
Palazzo Aporti
STORICO FUORI, SENZA TEMPO ALL’INTERNO
Progettato nel 1930 da Ulisse Stacchini, questo prestigioso immobile, ex palazzo delle Regie Poste, è radicato nella storia di Milano e ha una sua identità e le sue storie da raccontare. Restituiti da un restauro all’originaria grandeur, i segni del suo passato, opera di design architettonico, incantano tutti quelli che lo visitano.
Oltre le porte, i visitatori sono trasportati nel futuro. Un ambiente ufficio contemporaneo, flessibile, dotato di smart technology; tutto ciò che occorre per un’attività al successo.
Sicurezza potenziata, un sofisticato sistema di building management, spazi di lavoro illuminati dalla luce naturale e progettati per favorire i massimi livelli di produttività, ispirazione e collaborazione sono solo la base della proposta di Palazzo Aporti.
Palazzo Aporti è una realtà all’avanguardia per l’attenta progettazione degli spazi.
Sistemi alimentati con elettricità da fonti rinnovabili, impianti di riscaldamento a zero emissioni, un forte focus su igiene e pulizia, fonti di luce naturale e spazi verdi sono alcune delle scelte compiute per realizzare un futuro a bassa emissione di CO2, impegno per la salute e il benessere delle persone che si trovano tra queste mura.